Torna Mondo Ichnusa, la kermesse musicale in programma il 25 e 26 luglio a Marina di Torregrande

L’appuntamento più atteso dell’estate sarda promette di accendere l’intera Sardegna per una due giorni all’insegna della grande musica e del divertimento.

Mondo Ichnusa torna ad animare l’intera isola dando appuntamento a tutti gli appassionati di musica e divertimento venerdì 25 e sabato 26 luglio 2014 a Marina di Torregrande (Oristano).

Giunto alla settima edizione, il più grande evento musicale dell’estate sarda approda, per il secondo anno consecutivo, nel Golfo di Oristano: grazie alla sua posizione strategica e centrale, la suggestiva borgata di Marina di Torregrande ha infatti visto, lo scorso anno, la partecipazione di oltre 75.000 persone.

Mondo Ichnusa si conferma così un vero e proprio “festival” che, promosso dalla Bionda più amata di Sardegna, coinvolgerà l’intera isola con artisti di fama nazionale che sapranno fornire performance memorabili, il tutto, come sempre, in modo assolutamente gratuito e accessibile al pubblico.

Non mancherà l’energia delle band sarde che, quest’anno, comprenderanno i sei vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il concorso lanciato da Ichnusa e realizzato in partnership con Rock TV e HIP HOP TV per scoprire e valorizzare i talenti emergenti dell’isola. Il concorso, al quale è possibile iscriversi gratuitamente fino al 30 giugno 2014 connettendosi al sito www.ichnusamusicontest.it, sta riscuotendo già un grande successo e, a poco più di un mese dal lancio, ha già raccolto l’adesione di oltre 100 band.

Appuntamento con Mondo Ichnusa, dunque, venerdì 25 e sabato 26 luglio a Marina di Torregrande, location che offrirà all’intera isola la possibilità di vivere un’esperienza memorabile all’insegna dell’ottima musica e del divertimento.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share