Nuoro, all’ospedale si inaugurano le nuove sale di Cardiologia e Rianimazione

Cappellacci e De Francisci insieme domani a Nuoro per una serie di appuntamenti: dapprima nel presidio ospedaliero San Francesco della Asl dove alle 10, all’ingresso del Pronto soccorso, sarà scoperta una targa intitolata al presidente Francesco Cossiga. Alle 10:45 cerimonia di dedica all’arcivescovo emerito di Cagliari, mons. Ottorino Alberti, dell’asilo nido aziendale di prossima apertura.

Poco prima di pranzo sono previste due inaugurazioni: alle 11:20 della nuova Cardiologia e Unità di terapia intensiva coronarica, e alle 11:45 dellla nuova Rianimazione. La visita si concluderà con un sopralluogo nelle nuove centrali energetiche dell’ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share