Cagliari e hinterland, notte d’incendi: in fiamme sei auto e un negozio

E’ stata una notte di fuoco a Cagliari e nell’hinterland: sei auto sono state danneggiate dalle fiamme e, in un caso, è stata accertata la natura dolosa. In particolare i piromani hanno preso di mira quattro auto che erano parcheggiate in via Nazionale a Decimomannu.

In fiamme una Meriva, una Yaris, una Golf e una Clio intestate a operai e un barista. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

A Cagliari in fiamme due vetture in via Tiepolo e via dei Mille. Anche in questo caso i roghi sono stati domati dai pompieri ma non è stato possibile accertare il dolo. E’ invece stato provocato da un corto circuito l’incendio di una Renault Laguna divampato ieri sera in viale Colobo a Quartu.

Incendiato anche un locale commerciale dismesso: sempre durante la notte qualcuno si è introdotto in un esercizio chiuso in via Palabanda e una volta appiccato il rogo, è fuggito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Cagliari, che hanno avviato indagini sull’episodio. Le fiamme hanno danneggiato gli arredi e l’impianto elettrico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share