Dal 3 aprile Meridiana torna a volare su Cagliari: ecco le nuve tratte

Da lunedì 3 aprile, con l’avvio della stagione aerea estiva, Meridiana torna a volare su Cagliari verso Milano Malpensa, Bologna, Verona, Torino e Napoli. Da 1° giugno, sempre dal capoluogo, parte il collegamento con Marsiglia: per il lancio della rotta sono in vendita tariffe da 27 euro (con partenza dallo scalo di Elmas) e da 33 euro con decollo dallo scalo francese. Il volo sarà disponibile tutti martedì e i giovedì, anche in business class.

Per quanto riguarda il mercato domestico, la linea Cagliari-Malpensa è prevista con frequenza giornaliera. Tariffe promozionali a partire da 28 euro (dal capoluogo isolano) e da 39 con partenza dall’aeroporto milanese. Giornalieri anche i collegamenti con Bologna, Napoli e Torino, operati da Boeing 737-800, mentre per Verona fino a fine maggio saranno attive 3/5 frequenze a settimana e successivamente si volerà tutti i giorni.

Per Gabor Pinna, vicepresidente della Sogaer, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, il consolidamento di numerose rotte e la novità del collegamento con Marsiglia “vanno incontro alle esigenze del bacino d’utenza del nostro scalo e rafforzano la presenza di Meridiana nel Sud Sardegna. La rinnovata partnership tra Sogaer e Meridiana – ha aggiunto – e le nuove destinazioni nazionali e internazionali disponibili a partire dal prossimo 3 aprile contribuiranno nel 2017 al raggiungimento dell’obiettivo di 4 milioni di passeggeri complessivi a Cagliari”. Così Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana: “Quest’estate la compagnia offrirà sulla Sardegna 250mila posti aggiuntivi, con un incremento complessivo di oltre il 18 per cento rispetto all’estate 2016”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share