Volotea, collegamenti da Cagliari per Napoli, Genova e Venezia

Volotea, la compagnia aerea low cost che unisce città di medie e piccole dimensioni in Europa, riprende alcuni collegamenti da Cagliari: da ieri è stato ripristinato il volo per Napoli, mentre da oggi è possibile decollare alla volta di Venezia e Genova. Salgono a nove quest’anno le destinazioni raggiungibili con Volotea, sette in Italia (Ancona, Catania, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona) e, per la prima volta, due in Francia (Nantes e Tolosa).

“Crediamo molto nelle potenzialità di Cagliari, una destinazione che ci ha regalato grandi soddisfazioni e dove, durante gli scorsi mesi, abbiamo operato per la prima volta collegamenti con Catania e Torino anche durante il periodo invernale – dice Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -. Reduci da una stagione incredibile, abbiamo deciso di rendere ancora più ricco il nostro ventaglio di rotte in partenza dallo scalo, collegandolo non solo con la penisola italiana ma anche con due mete francesi”.

“Siamo estremamente soddisfatti della partnership tra Sogaer e Volotea. La compagnia ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate. Siamo certi – ha spiegato il vice presidente Sogaer, Gabor Pinna – che la strategia di ampliamento del network, volta a consolidare il mercato nazionale ed espandere quello internazionale, anche grazie alla recente introduzione di Tolosa e Nantes, ci permetterà di sviluppare in maniera importante i volumi di traffico dell’Aeroporto di Cagliari”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share