Vaccini anti-influenza: l’Assessorato: “In Sardegna non ci sono lotti incriminati”

“In Sardegna non risultano essere arrivati lotti di vaccino che figurano tra quelli sottoposti a sequestro cautelativo da parte del Ministero della Salute tramite l’Agenzia Italiana del Farmaco”. È quanto emerge da una prima verifica dell’assessorato regionale della Sanità, che precisa che “nel caso ci fossero dei sospetti, queste dosi verranno immediatamente ritirate”.

Siamo vigili e c’è la massima attenzione da parte delle strutture per garantire la massima sicurezza – fanno sapere dalla Regione – anche perché oltre alla normale distribuzione vi è quella dei medici di base e delle farmacie territoriali che stiamo monitorando. Per ora non abbiamo riscontrato dei sospetti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share