Truffe online, arresti a Nuoro. Tra i raggirati anche una persona poi suicida

Dalle prime luci dell’alba i carabinieri del Comando provinciale di Nuoro stanno portando avanti una vasta operazione per sgominare una presunta associazione criminale accusata di essere dedita alle truffe e
alle estorsioni su internet: sono coinvolti anche diversi centri del Nord Italia. Tra le presunte vittime dei raggiri c’è pure una persona che si è suicidata, ma al momento non si sa dove sia avvenuto il fatto (sei in Sardegna o fuori dall’Isola).

Sono sedici le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale di Nuoro, su richiesta della Procura barbaricina e che i militari hanno eseguito insieme a numerose perquisizioni. I dettagli dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà alle 11 al comando provinciale di Nuoro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share