Tifoso laziale ferito a cinghiate alla fine del match contro il Cagliari

Un tifoso laziale è stato ferito con una cinghiata al termine della partita Cagliari-Lazio conclusa con un pareggio. Il tifoso faceva parte di un gruppetto di sette-otto persone che al termine del match si stava allontanando a piedi dallo stadio Sant’Elia e sarebbe stato affrontato da una decina di tifosi rossoblù. Lo stadio era già vuoto, come i piazzali, la polizia aveva già scortato all’aeroporto i pullman degli ultrà laziali. I sette, invece, si sono spostati a piedi da soli per raggiungere le auto anche perché avevano deciso di fare un giro in città. Hanno attraversato uno dei tunnel di collegamento con lo stadio, ma all’uscita hanno trovato i supporter del Cagliari.

Nonostante non avessero addosso sciarpe o simboli della squadra del cuore, i laziali sono stati riconosciuti. Sono fuggiti, ma all’uscita opposta del tunnel sarebbero stati bloccati e aggrediti dai cagliaritani. Calci, pugni e una cinghiata che ha ferito il tifoso alla testa. Sul posto è subito arrivata la polizia, i supporter rossoblù sono fuggiti. L’ultrà della Lazio ferito è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Gli investigatori della Digos hanno avviato le indagini per individuare gli autori dell’aggressione.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share