Tenta la rapina in tabaccheria, il proprietario lo prende a bastonate

Bandito solitario in azione questa sera in viale Repubblica a Nuoro. Presa di mira la tabaccheria “S’Istancu”. Intorno alle 18.30 un bandito con il volto coperto e armato di pistola ha fatto irruzione nella tabacchino. Il malvivente ha bloccato un cliente e utilizzandolo come scudo ha puntato la pistola contro il titolare della rivendita di tabacchi, chiedendo l’incasso.

Il proprietario ha consegnato una banconota da 20 euro, poi ha afferrato un bastone e si è scagliato contro il rapinatore. A quel punto il bandito, colto di sorpresa, è fuggito dalla zona, facendo perdere le tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno avviato le ricerche del malvivente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share