Sorpresi con 800 grammi di droga, due arresti a Villasimius

Oltre 600 grammi di hascisc, 200 di marijuana e due arresti. È il bilancio dell’operazione antidroga condotta dai carabinieri della Stazione di Villasimius e del Nucleo Operativo Carabinieri di San Vito. Ai domiciliari con l’accusa di detenzione e spaccio di droga sono finiti un 29enne di origini lombarde e una ragazza 34enne dell’hinterland Cagliaritano.

I due sono stati fermati per un controllo mentre transitavano a bordo di un’auto in centro a Villasimius. La vettura e le loro abitazioni sono state perquisite. I carabinieri hanno così recuperato 600 grammi di hashish, 200 grammi di marijuana, un bilancino, alcuni grammi di cocaina e qualche centinaia di euro in contanti che si ipotizzano collegati allo spaccio. I giovani dopo gli accertamenti dei Carabinieri sono stati trasferiti agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share