Sorpresa sulle navi Tirrenia, operazione restyling svelata nei prossimi giorni

Grande fermento in casa Onorato Armatori per l’operazione di immagine che sta per lanciare Tirrenia. Una sorpresa, che verrà svelata solo nei prossimi giorni e che viene seguita passo passo anche nelle pagine social e nei siti delle Compagnie del Gruppo, che renderà le navi della flotta più fresche, attraenti e sempre più adatte non solo alle famiglie con bambini, target di riferimento imprescindibile, ma anche a tutte le tipologie di clientela che si recano in Sardegna per vacanza o per lavoro.

Un’operazione pensata in particolare per iniziare un processo di rinnovamento e di dinamismo, che da anni caratterizzano le strategie del gruppo.

Un investimento che conferma la visione del Gruppo Onorato, che punta a consolidare la leadership del trasporto marittimo e portare il marchio Tirrenia e Moby su nuove rotte e nuovi mercati, offrendo ai suoi clienti servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione, grazie a un prodotto di grande qualità e ad un personale qualificato, motivato e sensibile alle evoluzioni della domanda.

Un rinnovamento conseguenza di un grande progetto pianificato nel tempo, che lascerà tutti a bocca aperta.

L’ennesima conferma della volontà dimostrata in questi ultimi mesi di investire, oltre che sui mezzi già presenti nella flotta, anche su nuove navi e nuove rotte, offrendo un network sempre più importante e confermandosi leader nei trasporti nel Mediterraneo.

Moby e Tirrenia sono già al lavoro per garantire sempre di più la soddisfazione della clientela, con particolare attenzione alle famiglie e ai tantissimi turisti che viaggiano sulle navi del Gruppo Onorato Armatori, garantendo un ambiente vivo, allegro e accogliente.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share