Schianto sullo spartitraffico della 195, migliora la giovane donna ferita

Grave incidente stradale poco dopo le 13 lungo la Statale 195, poco oltre il ponte della Scafa. Una giovane donna, Vanessa Asunis, di 27 anni, è stata trasportata nel pronto soccorso dell’ospedale Brotzu gravissima. Col passare delle ore però le sue condizioni stanno migliorando. Per cause non ancora accertate la Renault condotta dalla donna ha urtato violentemente lo spartitraffico di cemento, vicino a un distributore di carburante, in direzione Capoterra.

A causa dell’impatto la donna è stata sbalzata all’esterno del veicolo, finendo sull’asfalto dopo un volo di oltre 15 metri. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e degli agenti della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per accertare le modalità dello schianto.

La donna ha riportato un trauma cranico e facciale, ed è tenuta costantemente sotto osservazione.

Gli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale hanno ricostruito la dinamica dell’incidente:  la Renault Twingo, superato il ponte della Scafa, e dopo aver imboccato una curva, è andata a schiantarsi contro il guard-rail, ribaltandosi. La conducente è stata sbalzata all’esterno, finendo sull’asfalto. La vettura ha poi terminato la sua corsa contro lo spartitraffico in cemento, ad ottanta metri dal punto del primo impatto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share