Sbalzato dalla moto per 35 metri, gravissimo un motocilista di 38 anni

Un motociclista di 38 anni di Cagliari è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu a causa delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri notte a Cagliari, in viale Monastir.

L’uomo, in sella a una moto Kymco, arrivato all’altezza di via del Fangario ha perso il controllo del mezzo, urtando il cordolo della rotatoria di viale Monastir per poi ribaltarsi. Il centauro è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di 35 metri è finito sull’asfalto. Èstato subito soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu, dove è stato ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione. Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Dai primi accertamenti è emerso che il 38enne era sprovvisto di patente di guida perché gli era stata revocata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share