Sassari, giro di prostituzione dietro i finti centri estetici: denunciate tre cinesi

Tre cittadine cinesi di 38, 42 e 50 anni, tutte residenti a Sassari, sono state denunciate dai carabinieri perché costringevano le proprie dipendenti connazionali a completare le giornate di lavoro con prestazioni sessuali a pagamento. Una delle tre gestisce una parrucchieria-centro estetico nella strada 22 della zona industriale di Predda Niedda; le altre due sono titolari del “Centro massaggi orientali”, in via Principessa Maria. In realtà dalle indagini dei militari è emerso che le tre donne gestivano un vero e proprio giro di prostituzione. I due locali sono stati messi sotto sequestro.

A insospettire i militari dell’Arma in alcuni siti internet e ambigui annunci sui giornali. Così i carabinieri hanno avviato i controlli e scoperto che le attività non erano autorizzate. Non solo: le dipendenti, tutte cinesi, non avevano alcuna qualifica. Nel corso degli appostamenti i militari hanno notato un notevole viavai di uomini, mentre tra i clienti non c’era neanche una donna. Ulteriori verifiche hanno permesso di stabilire che dietro la copertura delle attività di massaggi si nascondesse il mercato della prostituzione. Le massaggiatrici offrivano ed effettuavano prestazioni in cambio di denaro. In alcuni casi è stato riscontrato che le lavoratrici versavano una parte del guadagno alle titolari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share