Sassari, brucia un’auto in attentato incendiario. Quattro intossicati

A Sassari, nel quartiere di Santa Maria di Pisa, quattro persone, i componenti di un intero nucleo familiare, sono rimaste intossicate durante la notte a causa di un attentato incendiario.

Poco dopo le 4 è stato dato fuoco a una Fiat Uno parcheggiata in via Donizetti e al portone di una abitazione. Il fumo è penetrato nella casa al pian terreno in cui dormivano padre, madre e due figli. L’allarme è stato dato immediatamente da alcuni vicini. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e alcune ambulanze del 118. Le quattro persone intossicate sono state accompagnate al pronto soccorso. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share