Sant’Elia, nessun intoppo in commissione: verso l’apertura con 16mila posti

La commissione comunale di vigilanza conferma: nessun intoppo per continuare a giocare al Sant’Elia con meno di cinquemila spettatori. La riunione (era presente anche l’assessore comunale allo Sport Enrica Puggioni) si è tenuta questa mattina nella sala Giunta del municipio: si è trattato di un adempimento formale con l’aggiornamento del verbale di autorizzazione alla disputa delle partite.

Tutto come prima, insomma. Ma, anche se non è ancora ufficiale, già dalla prossima settimana potrebbe riprendere la corsa per l’allargamento della capienza a sedicimila spettatori: i documenti dovrebbero essere pronti e nei prossimi giorni potrebbe essere chiesta la convocazione della Commissione provinciale di vigilanza. Si arriverebbe, se non ci dovessero ulteriori intralci, al traguardo a un passo dall’ultima gara casalinga di questo campionato, quella con il Chievo (11 maggio).

Ma documenti in regola e stadio a posto saranno fondamentali per l’indicazione del campo da gioco per il prossimo campionato. Una volta ottenuto l’ok per 16 mila posti, per riaprire subito almeno i distinti, occorre una modifica che consenta l’ingresso di 12 mila spettatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share