Sanluri, tragedia della strada: muore sul colpo un ragazzo di 21 anni

Incidente mortale nella notte a Guamaggiore dove un’auto è finita fuori strada e ha perso la vita Simone Caria, di 21 anni, di Senorbì. L’incidente è avvenuto intorno alle 4. Il giovane a bordo di una Fiat Panda stava percorrendo la provinciale 38 che collega con Ortacesus mentre faceva rientro a casa, dopo aver trascorso una serata assieme agli amici.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, il 21enne ha perso il controllo della Panda che è finita fuori strada, ribaltandosi. E’ stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo ed è stato travolto dalla vettura. Una persona che transitava si è accorta dell’incidente e ha chiamato il 112. Sul posto, assieme ai carabinieri sono arrivati i vigili del fuoco di Sanluri e un’ambulanza del 118, ma per il 21enne non c’era più nulla da fare.

incidente3

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share