Orosei, 58enne di Orune si sente male e annega a Cala Liberotto

Un uomo di 58 anni, Bernardino Goddi, originario di Orune, è annegato nelle acque di Cala Liberotto, a Orosei. L’uomo si trovava oggi al mare con altri familiari. Entrato in acqua per un bagno nel primo pomeriggio, si è trovato in difficoltà mentre nuotava, probabilmente per un malore, ma anche a causa del mare agitato.

Alcuni bagnanti si sono tuffati in acqua, non riuscendo però a riportare il 58enne a riva, mentre altri dalla spiaggia hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco e si è levato in volo l’elicottero Drago 71 con l’equipaggio del 118. I vigili hanno riportato a riva l’uomo, ma nonostante le manovre di rianimazione praticate per Goddi non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share