Olbia, ottantenne investe poliziotto con un motocarro: denunciato per omissione di soccorso e lesioni

Un pensionato ottantenne ha investito con un motocarro un agente della Polizia municipale di Olbia, mentre alcune mamme con bambini attraversavano le strisce pedonali di fronte alle scuole elementare di via Vittorio Veneto. L’agente se la caverà con 15 giorni di cure; l’uomo invece è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali.

E’ successo ieri mattina, poco prima delle 8:30. L’agente era in servizio per garantire la sicurezza degli attraversamenti pedonali di fronte alla scuola elementare ed ha notato l’anziano nell’autocarro. Nonostante i richiami, l’uomo non ha rallentato l’andatura del veicolo. L’agente ha fatto spostare le mamme coi bambini mentre l’anziano ha proseguito speronando l’agente. L’ottantenne è stato identificato in un secondo momento, mentre l’agente è stato portato in ospedale con una contusione alla spalla e al braccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share