Nuoro, rapina nel negozio “Linea Bellezza”: scattano misure per baby banditi

Due minorenni di Nuoro, un ragazzino di 15 anni e una ragazza di 16, sono stati sottoposti, su ordine del gip del tribunale dei minori di Sassari, a misure cautelari per le rapine compiute di recente nel negozio Linea Bellezza e all’interno di un esercizio commerciale gestito da cinesi. Il primo è stato sottoposto alla misura della permanenza in casa mentre la seconda dovrà stare in una comunità.

I due baby malviventi erano stati smascherati dalle riprese delle telecamere analizzate dalla Squadra Volanti del capoluogo barbaricino: il 15enne è ritenuto responsabile della rapina nel negozio dei cinesi, le 16enne invece avrebbe partecipato a entrambe le azioni minacciando anche coetanei tramite social. Nei giorni scorsi gli agenti delle Volanti hanno anche denunciato altri due minori per un furto in una lavanderia. Anche in questo caso i due sono stati ripresi dalle telecamere mentre danneggiavano il cambiamonete e si impossessavano dei soldi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share