Monserrato: barista respinge avance, lui entra in casa di lei e la picchia

Si era invaghito di una barista di un night club ed era deciso a conquistarla ad ogni costo. Ha sfondato la porta della casa della donna, e di fronte al suo ennesimo rifiuto l’ha picchiata e minacciata. Per violazione di domicilio aggravata e violenza privata è stato arrestato Giacomo Deiana, 43 anni. L’episodio è avvenuto ieri mattina a Monserrato, in via del Redentore.

La vittima è una romena di 32 anni che ha cominciato a urlare quando lo spasimante è entrato nella sua stanza. Le grida hanno allarmato i vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri. Deiana è stato bloccato immediatamente. La donna non ha riportato gravi ferite, tanto che ha deciso di non farsi medicare. Il 43enne adesso si trova in camera di sicurezza in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share