Minacciano con la siringa autista e passeggeri di un bus del Ctm: arrestati

Prima hanno chiesto l’elemosina, poi non ottenendo nulla hanno minacciato i passeggeri di un bus del Ctm con le siringhe tentando di rapinarli. È accaduto questa mattina sul bus della Linea 9 in viale Sant’Avendrace a Cagliari.
Arrestati per tentata rapina Andrea Piga, 26 anni e Andrea Mallus, 37. I due sono saliti a bordo del mezzo pubblico come normali passeggeri, poi hanno chiesto ai presenti qualche moneta, ma non hanno ottenuto nemmeno un euro. I due hanno estratto dalla tasche le siringhe, minacciando i viaggiatori tentando di farsi consegnare denaro.
L’autista ha subito fermato il mezzo pubblico e molti passeggeri, terrorizzati, sono fuggiti. Intanto veniva segnalato l’episodio alla centrale operativa del Ctm che ha immediatamente inviato il segnale d’emergenza al 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che hanno bloccato i due mentre minacciavano con le siringhe anche l’autista del bus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share