Malore mentre faceva il bagno a Baccu Mandara, muore sessantenne

Un malore mentre faceva il bagno davanti alla spiaggia di Baccu Mandara, fra Geremeas e Torre delle Stelle gli è stato fatale. Un bagnante sessantenne è morto questa mattina nonostante il disperato tentativo di rianimazione da parte dei medici. I primi ad accorrere in aiuto dell’uomo in difficoltà sono stati i bagnini. Poi sul posto sono intervenuti il personale di una ambulanza del 118, una pattuglia a terra della Capitaneria di porto, e mezzi via mare della Guardia Costiera.

In serata si è appreso che l’uomo era un agente municipale di Settimo San Pietro. Si chiamava Mariano Aledda. È stata la stessa amministrazione cittadina a ricordarlo con un post pubblicato su Facebook. Aledda viene ricordato come “un poliziotto stimato e rispettato da tutti per la dedizione e l’onestà dimostrate nei tanti anni di lavoro al servizio dei cittadini”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share