Lotzorai, disoccupato minaccia di dar fuoco al Comune: arrestato

Momenti di tensione questa mattina nel Municipio di Lotzorai, in Ogliastra, dove Stefano Cauli, 49 anni, un disoccupato di 49 anni, ha minacciato di dar fuoco all’edificio, gettando del liquido infiammabile negli uffici in segno di protesta per la situazione di disagio che vive da diverso tempo.

L’uomo che è stato placato dall’arrivo sul posto dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Lanusei e della stazione di Santa Maria Navarese, è stato poi arrestato in serata.

L’uomo ha sostenuto di non trovare lavoro e di non mangiare da alcuni giorni: “Fatemi lavorare – avrebbe urlato – sennò do fuoco al Comune”. Il disoccupato è stato tranquillizzato dai militari, ma ha rifiutato il ricovero in ospedale. Nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share