Lavori di manutenzione al Brotzu, trasferimento per i pazienti di tre reparti

Dal 22 al 31 agosto le attività e i ricoveri nel terzo piano e nell’Unità di terapia intensiva cardiologica (Utic) all’ospedale Brotzu di Cagliari subiranno alcune modifiche, per permettere l’esecuzione dei lavori di manutenzione sui quadri elettrici e le successive operazioni di pulizia”. Lo annuncia l’Azienda sanitaria.

In particolare i pazienti ricoverati in Ostetricia e Ginecologia e in Neonatologia saranno trasferiti al primo piano del presidio nell’ex reparto di Chirurgia d’urgenza, mentre i pazienti dell’Utic verranno spostati nelle stanze di degenza della Cardiologia. “Per far fronte alla limitazione dei posti letto – spiegano ancora dal Brotzu – è stato disposto il blocco dei ricoveri ordinari a partire dal 16 agosto per l’Utic e dal 18 agosto per la struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia. Le attività programmate riprenderanno il 30 agosto”. L’azienda ospedaliera Brotzu fa sapere infine che saranno “garantite le attività operatorie di urgenza ed emergenza per Ostetricia”, così come le attività del “reparto di Cardioanestesia per le eventuali emergenze cardiologiche”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share