La Cavalcata del Sole, sconti su Moby e Tirrenia per la corsa in moto di 500 km

Centinaia di motociclisti in Sardegna per la Cavalcata del sole, manifestazione in programma il 29 e 30 aprile nelle strade sterrate dell’isola: sconti sulle navi Moby e Tirrenia per i partecipanti alla corsa in moto di cinquecento chilometri. Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono una riduzione del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione per i passeggeri iscritti alla manifestazione e ai relativi veicoli (auto o furgone fino a 6 metri e carrello fino a 6 metri).

L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti, è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Per usufruire degli sconti sarà necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Bike Village ASD al momento delle iscrizioni. Le tratte e le date valide per la convenzione sono: da Livorno, Civitavecchia e Genova per Olbia, dal 24 al 27 aprile. Da Olbia per Livorno, Civitavecchia e Genova: 30 aprile e 2 maggio (solo corse notturne).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share