Incidente mortale a Gergei, indagato il conducente della Golf

È indagato per omicidio stradale, – secondo le modifiche dei codici avvenute nei mesi scorsi -, Giuseppe Boi, il 19enne che guidava la Golf a bordo della quale viaggiava Enrico Lecca, 20 anni, di Escola, nel cagliaritano, morto ieri dopo tre ore di agonia in ospedale. I carabinieri della Compagnia di Isili stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 17 al chilometro 3,300 della Strada Provinciale 118, a Gergei.

Si attendendo i risultati di alcuni accertamenti, intanto la Golf è stata sequestrata. Da quanto si è appreso a Giuseppe Boi già in passato era stata ritirata la patente di guida. I due giovani, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, stavano rientrando ad Escola dove abitavano. Lungo la strada, forse a causa dell’eccessiva velocità, oppure per altri problemi, il conducente ha perso improvvisamente il controllo dell’auto che dopo una sbandata è finita fuori strada, in una cunetta. La vettura si è ribaltata. Enrico Lecca, che probabilmente non indossava la cintura di sicurezza, è stata sbalzato all’esterno dell’abitacolo, finendo sull’asfalto. Un altro automobilista che transitava nella zona ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. I medici dopo aver cercato di rianimare sul posto Lecca, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove purtroppo tre ore dopo il suo cuore ha smesso di battere. Ferito, ma non gravemente, anche Boi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share