Incidente a Capoterra, due feriti. Conducente incastrato nell’auto

Due auto distrutte, due feriti e la strada Statale 195 chiusa in entrambe le direzioni. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera a Capoterra. Due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del bivio per Capoterra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco che hanno estratto uno dei conducenti dall’auto e le ambulanze del 118. I conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati con codice rosso – per dinamica – in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.

Il traffico nella zona è rimasto bloccato all’altezza del chilometro 10,800, i veicoli vengono deviati sulle altre strade. Rallentamenti anche lungo la Statale 195 all’altezza del chilometro 14 a causa di un altro incidente che ha visto coinvolte tre auto. Una di queste si è ribaltata uscendo fuori strada. Lievemente feriti i conducenti dei veicoli. Sul posto insieme alla Polstrada e al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share