Incendio in una palazzina popolare a Oristano, inquilino intossicato

L’allarme lanciato da un bambino poco prima delle 14, ha permesso ai vigili del fuoco di Oristano di spegnere tempestivamente un incendio divampato in un appartamento al secondo piano di una palazzina popolare di via Milis e probabilmente di salvare la vita all’uomo che ci abitava. Si tratta di una persona con qualche problema di salute e disagio mentale che grazie all’intervento dei pompieri se l’è cavata con una lieve forma di intossicazione per la quale è stato comunque soccorso da una ambulanza del 118 e accompagnato all’ospedale San Martino.

Durante le operazioni di salvataggio e spegnimento del rogo, un vigile ha riportato una leggera ferita al naso. Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite da un materasso e ora si sta cercando di capire se si sia trattato di una imprudenza o di un gesto volontario. L’appartamento è stato dichiarato inagibile a causa del fumo provocato dall’incendio. Dell’inquilino si occuperanno ora i Servizi sociali del Comune.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share