Guspini, anziana uccisa da un’auto. Alla guida un pensionato di 80 anni

Incidente stradale mortale questa mattina a Guspini, nel Medio Campidano. Una pensionata di 85 anni  è stata investita e uccisa da un’autovettura guidata a un uomo di 80 anni, e non donna come si era appreso in precedenza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9:30 sulla centrale via Roma.

La vittima è Maria Nazzarena Piddiu, investita mentre attraversava via Roma sulle strisce pedonali. L’anziano, Giovanni Liscia, era sulla sua Fiat Punto e ha detto ai carabinieri di non aver visto la donna che attraversava la strada anche a causa della pioggia battente che gli riduceva la visuale.

Sul posto è intervenuto il personale di un’ambulanza del 118 che ha tentato, inutilmente, di tenerla in vita; la donna è morta all’istante per un trauma cranico. Gli accertamenti, sulla dinamica dell’incidente, sono in corso da parte dei carabinieri della locale stazione.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share