Golfo Aranci, non solo sirenette. Ora in acqua c’è pure un Tritone umano

Di certo non è il classico lavoro estivo, seppur nell’azienda di famiglia. Angelo Anfossi ha 23 anni, fisico statuario, sardo-lombardo, professione: Tritone. Il padre guida Gocce di sirena, la società che gestisce il servizio nelle acque del piccolo centro gallurese. Da un po’ di tempo infatti Angelo affianca le sirene  (sì, sirene) che nuotano sott’acqua nel mare di Golfo Aranci, una coreografia d’accompagnamento ai visitatori del sottomarino giallo verso il museo Mumart. Un intrattenimento non solo per bimbi, come sottolinea La Nuova Sardegna oggi in edicola. I tre, tutti giovani e abili nuotatori, calzano costumi speciali e code lunghe: mezzo umani, mezzo pesci.

Un’iniziativa presentata con orgoglio tempo fa dal sindaco Giuseppe Fasolino (ora anche consigliere regionale con Forza Italia).

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share