Giovane nuorese ucciso a Londra: accoltellato da un topo d’appartamento

Un giovane nuorese, Pietro Sanna, di 24 anni, è stato ucciso oggi pomeriggio a Londra. Il giovane si era trasferito nella capitale inglese due anni fa. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti di Scotland Yard, che hanno aperto un’inchiesta, sembra che Sanna – come riporta repubblica.it – abbia sorpreso un topo d’appartamento nella sua abitazione e quest’ultimo abbia reagito accoltellando a morte il giovane nuorese. Gli agenti hanno comunque fatto sapere che devono essere fatti ancora ulteriori accertamenti.

Il consolato generale italiano è in contatto sia con la famiglia, sia con gli investigatori, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’omicidio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share