Fiere zootecniche a Ozieri, Arborea e Macomer: stanziati 100mila euro

Su proposta dell’assessore dell’Agricoltura, Pier Luigi Caria, la Giunta regionale ha licenziato, nei giorni scorsi, la delibera sul regime di aiuti per l’organizzazione e la partecipazione alle tre manifestazioni fieristiche zootecniche di Arborea, Ozieri e Macomer programmate come ogni anno nei prossimi mesi primaverili.

Per i tre appuntamenti sono stati stanziati, così come previsto nella Legge di stabilità 2018, 100mila euro. Le risorse sono così ripartite: 38mila euro per la manifestazione fieristica dei bovini da carne di Ozieri; 31mila per la manifestazione degli ovini di Macomer; 31mila per quella dei bovini da latte di Arborea. Le procedure di attuazione degli interventi saranno affidate ai rispettivi Comuni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share