Far West ad Alghero, gli punta la pistola e gli stacca l’orecchio con un morso.

Con un morso ha quasi staccato un orecchio all’addetto alla sicurezza di una discoteca. Al quale, tutto sommato, non è andata poi malissimo perché l’energumeno gli ha puntato sul petto una pistola calibro 22 col colpo in canna e altri quattro proiettili pronti per l’uso nel caricatore. E’ riuscito a disarmarlo.

Una rissa furiosa quella avvenuta all’alba di oggi all’ingresso della discoteca “Il Ruscello”, ad Alghero. Sia l’uomo con la pistola – il pregiudicato Nanni Bini, di 37 anni titolare di un circolo privato – sia l’addetto alla sicurezza sono finiti in ospedale. Bini, che ha riportato lesioni al volto, è ricoverato nella clinica San Pietro di Sassari. In stato d’arresto per tentato omicidio e possesso illegale d’arma da fuoco. L’addetto alla sicurezza è stato sottoposto a un’operazione chirurgica all’orecchio.

Bini non è nuovo a queste imprese. Due anni fa ebbe una rissa con un carabiniere al quale riucì a portar via la pistola. Stamani dopo l’arresto i carabinieri gli hanno trovato addosso un’altra arma: un manganello retrattile.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share