Era evaso dal carcere di Isili: detenuto emiliano catturato a Carloforte

E’ stato catturato a Carloforte, in Sardegna, Giuliano Bulgarelli, il detenuto emiliano evaso il 7 settembre scorso dal carcere di Isili. L’arresto, avvenuto nei pressi di una discoteca alle 11.30 di ieri dopo serrate attività di polizia giudiziaria, si deve a un’operazione del Nucleo investigativo centrale (Nic) di Roma della polizia penitenziaria con il supporto del nucleo regionale di Cagliari e la collaborazione dei carabinieri di Sant’Antioco.

L’uomo, che aveva con sé 900 euro per la fuga dall’isola, è stato trasferito nel carcere di Cagliari a disposizione della procura. Nato a Bologna il 7 agosto 1949, Bulgarelli è stato condannato per traffico di droga. Prima di finire in carcere, viveva in un Spagna e durante un suo viaggio in Italia venne arrestato a Fiumicino in esecuzione di un mandato di cattura internazionale per la condanna di 2 anni e 8 mesi. Dal 2014 ad oggi il Nic ha catturato 30 evasi e 2 da gennaio ad oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share