Coltivare marijuana in casa: a Cagliari corso gratuito del Radical cannabis club

Si chiama Radical cannabis club: è un’iniziativa antiprobizionista che insegna a coltivare la marijuana in casa. In cattedra Luca Marola che, gratuitamente, insegnerà ai partecipanti a prendersi cura delle piantine. Il corso si tiene domani 23 maggio a Cagliari nel piazzale del Lazzaretto (quartiere di Sant’Elia), dalle 16 alle 21.

L’iniziativa è sostenuta dal Comitato ‘Pro Sardinia’ che il 16 maggio ha avviato la raccolte delle firme per chiedere l’indizione di quattro referendum regionali, tra cui la legalizzazione della cannabis sia per uso terapeutico che ludico (leggi qui). Contestualmente al corso sarà infatti possibile firmare per le quattro consultazioni popolari dell’Isola. “Per i partecipanti – si legge in una nota – saranno previsti dei piccoli omaggi”. Sull’evento c’è anche una pagina Facebook (clicca qui).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share