Colorare in spiaggia, anche in Sardegna la campagna Sib

In 30 stabilimenti balneari della Sardegna aderenti al Sindacato italiano balneari nei prossimi giorni saranno distribuiti i kit per l’iniziativa “Decora per un amico in riva al mare”. I bambini, e non solo, potranno divertirsi decorando una ceramica Thun con tanto di colori, grembiule e diploma. L’iniziativa è interamente finanziata dal Sib che in questo modo vuole aiutare la Fondazione Contessa Lene Thun Onlus ad aumentare i laboratori gratuiti di terapia ricreativa: l’obiettivo è quello di arrivare ad aprirne 34 in 19 ospedali italiani entro la fine del 2017, prevalentemente in reparti di oncoematologia pediatrica.
“Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa benefica per dare una mano alla Fondazione in questa gara di solidarietà a favore dei piccoli malati”, dice il presidente del Sin Sardegna, Alberto Bertolotti, che è anche presidente di Confcommercio Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share