Cocaina e armi in un circolo privato a Elmas, arrestati i due gestori

In un sacco di farina c’erano 40 grammi di cocaina e a pochi centimetri due micidiali pistole arrivate clandestinamente in Italia. È grazie alle segnalazioni ricevute dai cittadini che gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal primo dirigente Luca Armeni, sono riusciti a individuare il circolo privato “Barbagia”, tra Cagliari ed Elmas, in cui veniva smerciata la droga.

Era stato, infatti, segnalato uno strano via vai di giovani anche di notte. Gli agenti dopo essersi appostati in zona hanno fatto scattare il blitz che ha portato all’arresto di Michele Caddeo, 29 anni, di Cagliari, e Luca Zedde, 25 anni, di Sorgono, titolari e gestori del circolo privato.

In uno sgabuzzino sono state trovate le pistole, dotate di matricola ma non registrate, quasi sicuramente arrivate clandestinamente dall’estero, e i 40 grammi di cocaina.

Sequestrati anche 750 euro, denaro che secondo gli investigatori sarebbe stato guadagnato con lo spaccio di droga. Le due pistole saranno inviate alla Scientifica che si occuperà di accertare se siano state utilizzate per commettere reati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share