Carburante e olio in strada, traffico in tilt nel centro di Cagliari: ferito motociclista

Traffico in tilt a Cagliari a causa di carburante e olio finiti sulle strade: i primi problemi in viale Trento, dove la perdita si è verificata su un pullman dell’Arst. Sul posto sono arrivati gli operai per la pulizia delle strade, ma nel frattempo si sono formate lunghe code.

Problemi anche nel Lungomare 11 Settembre, parallelo a via Roma, in pieno centro, dove un altro mezzo ha perso dell’olio: un motociclista che transitava in zona è scivolato, rimanendo lievemente contuso. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia municipale. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in attesa della pulizia. Nella foto viale Trieste, in uno dei punti dove le pattuglie di vigili urbani si sono fermate per dirottare il traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share