Capoterra, scontro tra Suv e scooter: muore centauro di 51 anni

È morto nel primo pomeriggio di oggi all’ospedale Brotzu di Cagliari Giulio Anedda, il centauro 51enne che questa mattina, in sella al suo scooter, si è scontrato con un Citroen C3 sulla statale 195, all’altezza dell’incrocio per Poggio dei pini, a Capoterra, intorno alle 13. Le condizioni della vittima, sbalzata violentemente sull’asfalto, erano apparse gravissime fin da subito. Il personale del 118, subito accorso sul luogo dello scontro, ha tentato invano di rianimare il motociclista, residente a Su Spantu, per diversi minuti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Capoterra, che ora sta tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Trasportato successivamente al Brotzu, l’uomo è deceduto in seguito ai traumi riportati nello scontro.

Un altro incidente si è verificato quasi contemporaneamente sempre sulla 195 a Sarroch, vicino all’ingresso per la Saras. Si sono scontrate due auto, una Peugeot 308 aziendale e una Opel Astra con 3 persone tra le quali una bambina. Sono stati tutti trasportati in ospedale, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che si sono occupati dei rilievi, il 118 e i vigili del fuoco. Passeggeri e conducente dell’Astra, infatti, dopo lo schianto sono rimasti intrappolati nell’abitacolo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share