Cagliari, la metropolitana sarà inaugurata il 14 febbraio

Il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, sarà inaugurata la metropolitana di Cagliari con la tratta San Gottardo-Policlinico. Un importante collegamento con l’ospedale e con l’adiacente cittadella universitaria.

Ad annunciarlo Carlo Poledrini, direttore dell’Arst, durante la Conferenza sulla mobilità promossa dal Pd nella stazione marittima del porto di Cagliari. “Salvo imprevisti – ha detto il direttore – che finora non abbiamo incontrato, il 14 dovrebbe essere il giorno giusto”.

A fine febbraio sarà inaugurata anche la tratta San Gottardo-Settimo San Pietro. Mentre in primavera dovrebbe partire l’appalto per il tratto cittadino della metro leggera da piazza Repubblica a piazza Matteotti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share