Cagliari, da CFadda a gennaio arriva il corso di decorazione gratuito

Proseguono nel 2017 le iniziative dedicate ai clienti CFadda, che prevedono corsi tecnici gratuiti e eventi ludici durante tutto l’anno, con nuovi temi a cadenza mensile. A gennaio si parte con un corso dedicato all’apprendimento e all’utilizzo della tecnica “Shabby Chic”. Si tratta di un corso di decorazione gratuito, che si svolgerà nei punti vendita CFadda in due date: il 21 e il 28 gennaio.

Lo shabby chic è uno stile il cui nome significa letteralmente “trasandato chic”, caratterizzato dall’unione di vecchio e nuovo, dall’utilizzo di tinte dominate dal bianco e dai colori pastello che accentuano l’effetto vissuto dei mobili con un tocco romantico e elegante. Attraverso particolari tecniche decorative è possibile restaurare oggetti d’arredo già presenti nelle proprie case con questo inconfondibile stile, dandogli un nuovo aspetto e una seconda vita.

In tutti i punti vendita CFadda Fai da te verranno mostrate passo dopo passo le tecniche e i prodotti più adatti a questo scopo, rivolgendosi ad appassionati dei fai da te e non. Il corso, gratuito e aperto a tutti gli interessati, si svolgerà dalle ore 17:00 alle 19:00 secondo il calendario seguente: sabato 21 gennaio nei negozi CFadda di Cagliari, Carbonia, Nuoro, Senorbì e Tempio Pausania; sabato 28 gennaio a Macomer, Olbia, Tortolì, Sestu e Villacidro.

CFadda Fai da te, con queste iniziative, vuole dare ancora maggiore attenzione ai propri clienti, non solo fornendo loro i migliori prodotti, ma anche gli strumenti tecnici e teorici con cui realizzare concretamente i propri progetti, portando inoltre l’esperienza di acquisto a un nuovo livello “interattivo” e di intrattenimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share