Bimbo morto all’ospedale di Iglesias, lunedì l’autopsia. Aperta un’inchiesta

Sarà eseguita lunedì prossimo l’autopsia sul corpicino del bimbo di 14 mesi morto tre giorni fa all’ospedale Cto di Iglesias. Gli accertamenti saranno eseguiti dal medico legale Roberto Demontis, incaricato dal pubblico ministero di Cagliari Andrea Massidda, che ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo.

Il piccolo era arrivato all’ospedale di Iglesias, mercoledì notte, con la febbre altissima e già privo di sensi. I medici hanno tentato per più di un’ora di salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare. I familiari hanno quindi presentato una denuncia ai carabinieri, da qui l’apertura dell’inchiesta. Al momento non è stato possibile stabilire le cause del decesso, solo gli accertamenti del medico legale potranno chiarire ogni cosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share