Apre in casa la bombola del gas per uccidersi, 59enne salvato dai carabinieri

Ha provato a uccidersi col gas, ma i carabinieri della compagnia di Pabilonnis, allertati dai vicini di casa per via del forte odore, sono arrivati in tempo e gli hanno salvato la vita. Il fatto è avvenuto questa mattina nel paese del Cagliaritano. A tentare il suicidio un uomo di 59 anni. Una volta raggiunta la casa, i militari dell’Arma hanno fatto sgombrare lo stabile, quindi all’interno dell’appartamento hanno provveduto a chiudere la bombola del gas e poi fatto arieggiare i locali. C’era anche una stufa elettrica che è stata spenta.

Nel frattempo i volontari del 118 hanno soccorso il 59enne che aveva ormai perso i sensi. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di San Gavino Monreale, dove è tuttora ricoverato. Non è in pericolo di vita. Nell’appartamento sono anche arrivati i vigili del fuoco per accertare che il gas della bombola avesse raggiunto livelli minimi, tali da non comportare più alcun pericolo per i residenti della palazzina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share