Air Italy, lo sciopero dei dipendenti slitta al 15 ottobre

Slitta al 15 ottobre lo sciopero dei dipendenti Air Italy, inizialmente previsto per lunedì 1, contro i 51 trasferimenti dalla sede di Olbia a quella di Malpensa. Il rinvio della protesta è stato annunciato dalle segreterie territoriali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Ta. Il 15 ottobre tutte i turni di lavoro incroceranno le braccia per tutta la giornata, garantendo solo i servizi minimi, come previsto dalla legge.

“Resta inteso che si tratta di uno sciopero territoriale per tutti i lavoratori e le lavoratrici di Air Italy che operano a Olbia”, precisano i sindacati, anche se l’astensione dl lavoro potrebbe avere ripercussioni sui voli nazionali operati dal vettore.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share