Aggredisce i carabinieri e rifiuta di fornire generalità: arrestato 32enne

Ha rifiutato di fornire le proprie generalità ai carabinieri che, quando hanno cercato di portarlo in caserma per identificarlo, sono stati aggrediti. Un 32enne, noto alle forze dell’ordine, già sottoposto ad una misura di prevenzione e un Daspo, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, nonché rifiuto di fornire le proprie generalità.

Il giovane è stato fermato per un controllo in via Baylle a Cagliari. I carabinieri gli hanno chiesto i documenti, ma lui ha rifiutato categoricamente, iniziando a minacciarli e insultarli. Il 32enne è stato invitato a seguire i militari in caserma, ma si è rifiutato poi si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Alla fine i carabinieri lo hanno arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share