Abbasanta, investe l’amico dopo una serata al bar: 34enne denunciato

Avevano trascorso la serata insieme al bar, poi una volta fuori ha preso la macchina e l’ha investito. E’ succcesso ad Abbasanta, dove un automobilista di Ghilarza, di 34 anni, è stato denunciato dai carabinieri per aver investito e ferito, forse volontariamente, un amico, 25 anni, col quale aveva trascorso la serata al bar. L’incidente, poco dopo mezzanotte in via Vittorio Emanuele ad Abbasanta, subito dopo l’uscita dal bar.

Il giovane di Abbasanta stava rientrando a piedi a casa quando è stato raggiunto dall’uomo, che era al volante di un’auto intestata alla madre, che lo ha investito in pieno.

Il ferito è stato soccorso da una ambulanza del 118 e portato nell’ospedale San Martino di Oristano dove è stato operato per una frattura a una gamba mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per accertare i retroscena del singolare incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share