Terremoto, sabato raccolta di generi di prima necessità ad Assemini

Il Comitato civico “ViviAssemini” aderisce all’iniziativa promossa dalla Onlus Noi Solidali per la raccolta di beni di prima necessità da consegnare nei prossimi giorni alle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia.

Sabato 27 agosto dalle 9 alle 130 e dalle 17 alle 19, nel punto unico di raccolta antistante il palazzo municipale, i volontari saranno presenti per ricevere le donazioni. La richiesta è per cibo a lunga conservazione (zucchero, sale, tonno, fagioli, carne in scatola, latte, biscotti, fette biscottate, pasta, caffè, marmellata; prodotti per l’igiene personale (carta igienica, sapone, tovaglioli, shampoo, bagno schiuma, asciugamani, accappatoi, assorbenti, pannolini, dentifrici, spazzolini); piccoli regali per bambini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share