Vela, Andrea Mura sempre in testa alla Route du Rhum

Andrea Mura è sempre al comando della Route du Rhum, la traversata transoceanica partita da Saint Malo in Francia. La sua barca Vento di Sardegna, categoria Rhum, già vincitrice dell’ultima edizione quattro anni fa, è non lontano dalla flotta degli Imoca (altra categoria) ed è seguito a qualche miglio da Anne Caseneuve (su ANEO), che ha scelto una rotta più meridionale.

La seconda in classifica è posizionata a circa 40 miglia più a Sud/Est rispetto al navigatore sardo. La seconda notte di navigazione è stata più tranquilla della precedente per i concorrenti della Route du Rhum, anche se le condizioni meteo restano complesse.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share