Rafael, il brasiliano ci prende gusto: in rossoblù sino al 2019

Rafael e Cagliari ancora insieme: il portiere brasiliano, reduce dalla ottima prestazione di Bergamo, ha rinnovato il contratto con la società rossoblù sino al 2019. Era arrivato in Sardegna nel 2016 e la sua avventura nell’isola sembrava destinata a durare solo pochi mesi. E invece l’ex Verona è ancora qui: chioccia quando serve e affidabile e pronto quando viene chiamato tra i pali.

Con la maglia del Cagliari ha totalizzato, tra Coppa e campionato, trentadue presenze. La scorsa stagione si è anche tolto la soddisfazione di parare tre rigori. “Desideravo tanto questo rinnovo è un enorme piacere per me giocare con il Cagliari una squadra cui mi sento particolarmente legato – queste le parole del giocatore riportate dal sito della società – dal primo giorno qui mi sono sentito come a casa. Ringrazio il club e tutti i nostri tifosi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share